News

Girone C – Ecco dove il Picerno giocherà le gare casalinghe

Girone C – Ecco dove il Picerno giocherà le gare casalinghe
Dario Conti

Tra le formazioni che figureranno nell’organico della serie C ci sarà il Picerno, che dovrebbe trovare la propria collocazione nel girone C. Per il club rossoblu risolto il primo nodo legato allo stadio “Donato Curcio”, che non sarà disponibile.

In giornata il comunicato della società picernese, che ha trovato un’altra “casa”: “Si rende noto che il l’Az Picerno inizierà il prossimo campionato di Serie C presso lo stadio “Viviani” di Potenza, dove giocherà le gare casalinghe, in attesa dei lavori allo stadio “Donato Curcio”. Con la presente, la società Az Picerno ringrazia il Comune di Potenza, proprietario dell’impianto, la società del Potenza, che gestisce l’impianto del “Viviani”. Un ringraziamento che viene dal cuore, in particolare per il presidente Salvatore Caiata, e a tutta la dirigenza. La disponibilità mostrata dalla società del Potenza è molto importante per l’Az Picerno e per tutta la comunità picernese, che non dovrà sostenere tanti chilometri per assistere alle partite casalinghe. Nel ringraziare nuovamente per la disponibilità, la Società dell’Az Picerno è ovviamente disponibile a collaborare in ogni contesto per la migliore gestione dell’impianto”. 

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo