News

Walem (CT Belgio U21): «Torre del Grifo splendida struttura. In bocca al lupo al Catania per le sfide future»

Walem (CT Belgio U21): «Torre del Grifo splendida struttura. In bocca al lupo al Catania per le sfide future»

Come riportato in uno dei nostri precedenti articoli, si è concluso quest’oggi il ritiro del Belgio Under 21 nella struttura di Torre del Grifo. L’ex rossazzurro Johan Walem, attualmente commissario tecnico dei “diavoli rossi”, ha rilasciato al sito ufficiale del Calcio Catania alcune brevi dichiarazioni prima di abbandonare la terra sicula per prepararsi ad affrontare la gara inaugurale del Girone A dei Mondiali U21, in programma contro la Polonia giorno 16 giugno. Ecco le sue parole:

«Ringrazio il caro direttore Pietro Lo Monaco e tutti gli amici del Calcio Catania per l’accoglienza e l’ospitalità. Abbiamo completato al meglio la nostra settimana di preparazione in vista degli Europei, questa è davvero una struttura perfetta ed abbiamo apprezzato tutto: la gentilezza e la professionalità del personale, la qualità dei campi, delle camere e delle cene, la logistica e tutti i servizi. Ci siamo trovati benissimo. In bocca al lupo al Catania per le sfide future, la mia esperienza qui è stata breve ma non ho dimenticato la passione dei tifosi per questa maglia».

Fonte foto: calciocatania.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo