Altre News

Gli auguri del Catania a Joe Tacopina

Gli auguri del Catania a Joe Tacopina
Antonio Capizzi

Il futuro del Calcio Catania appare roseo e stimolante da quando Joe Tacopina ha firmato il contratto preliminare d’acquisto della società, manifestando interesse e voglia di chiudere la trattativa. Oggi, 14 aprile, giornata da festeggiare per l’imprenditore italo-americano che spegne 55 candeline e lo fa proprio a Catania, arrivato in città da qualche giorno per formalizzare l’acquisto.

Di seguito il comunicato del Catania:

“Da tre mesi, Joe Tacopina è concretamente vicino al Calcio Catania, avendo dapprima firmato un contratto preliminare per l’acquisizione del club ed avendo successivamente garantito piena collaborazione, impegno personale, condizioni e tempi necessari affinché la SIGI, con inesauribile energia, massimo slancio e un’efficienza che le viene riconosciuta diffusamente, potesse operare al meglio per giungere in prossimità di un ambito traguardo. 
Questa convergenza programmatica si sviluppa intorno alla comune passione rossazzurra.Il Calcio Catania rivolge sinceri auguri a Joe Tacopina, che oggi compie 55 anni e nel giorno del suo compleanno lavora con noi a Torre del Gtrifo”.

Let’s Joe, Liotru!

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo