News

Golfo: “Gol gioia indescrivibile. Non facciamo l’errore di accontentarci”

Golfo: “Gol gioia indescrivibile. Non facciamo l’errore di accontentarci”
Avatar

Oltre a mister Baldini in sala stampa nel post-gara è intervenuto anche Francesco Golfo, vero e proprio mattatore dell’incontro con una doppietta messa a segno dopo un periodo non particolarmente semplice.

GIOIA PERSONALE – Finalmente sono arrivati i primi gol, sono molto contento il primo soprattutto era molto atteso. Un piccolo problema muscolare mi ha limitato poco dopo il mio arrivo, adesso sto bene e sono in forma pronto a giocarmi le mie chance. Oggi abbiamo lottato fino alla fine e adesso dobbiamo concentrarci per domenica.

STILE DI GIOCO DI BALDINI – Le indicazioni del mister e il suo stile di gioco palla a terra mette in evidenza le mie caratteristiche, amo i fraseggi e attaccare la profondità e questi principi portati dal mister mi aiutano ad esprimermi al meglio.

PRIMO TURNO PLAYOFF – Pensiamo solo a vincere, qualunque sia l’avversario, non dobbiamo fare l’errore di accontentarci del pareggio visto il doppio risultato a disposizione ma affrontare chiunque cercando sempre la vittoria.

STIMOLI E CONCORRENZA – La concorrenza in attacco non mi spaventa, più siamo e meglio è. Nei playoff si giocherà ogni tre giorni e più saremo meglio sarà per noi, spero di arrivare più avanti possibile. Il gruppo è compatto e questo dovrà essere la nostra forza.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo