Post partita

Guarna (Reggina): “Bravi a reggere il loro urto, è un punto positivo”

Guarna (Reggina): “Bravi a reggere il loro urto, è un punto positivo”
Dario Conti

Nel pareggio del ‘Massimino’ contro il Catania ci sono grossi meriti da parte dell’estremo difensore della Reggina, Enrico Guarna, che ha deviato sulla traversa la gran botta da fuori di Vicente. Ecco le parole del portiere amaranto al termine:

“Io il migliore in campo? Non lo so, lascio giudicare voi, sicuramente è stata una parata importante, soprattutto perché arrivata nei primi minuti. Sono contento per quello, però anche i miei compagni hanno fatto una buona prestazione. Il reparto difensivo si è comportato bene, non era facile. Siamo stati equilibrati. Abbiamo ottenuto un punto contro una squadra che, nonostante le situazioni che hanno intorno a loro, si è ricompattata e che è ripartita in modo aggressivo. Abbiamo visto le immagini della partita di giovedì contro la Ternana. Sapevamo che partivano forte, ma abbiamo retto l’urto, cercando di reagire e facendo le nostre giocate. E’ un peccato perché bastava un episodio per sbloccarla, è mancato l’ultimo guizzo, ma è un punto fuori casa che ci dà continuità. I tifosi? Ci seguono sempre, nonostante le restrizioni erano in tanti e siamo contenti. Ci stanno vicini e ci danno una grossa mano durante la settimana, si è creata un’alchimia importante con loro e questo ci dà una spinta in più per raggiungere il nostro obiettivo. Prendiamo il punto con positività”.

Foto: NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo