Rassegna stampa

La Sicilia – Catania, arrivare al quarto turno sarebbe un grande traguardo

La Sicilia – Catania, arrivare al quarto turno sarebbe un grande traguardo
Emanuele Romano

Dopo aver avuto la meglio contro Como e Foggia, questa sera il Catania di mister Andrea Sottil proverà ad imporsi anche contro il Verona. Il match si disputerà al “Massimino” in quanto a Verona sarà già impegnato il Chievo e, come si legge sfogliando le pagine sportive de La Sicilia, riuscire ad avere la meglio anche sugli scaligeri e centrare così il quarto turno di Coppa Italia sarebbe per i rossazzurri un grandissimo traguardo.

Sia per il valore tecnico del Verona, che è superiore a quello della formazione etnea, sia perché la testa dei calciatori in casa Catania è inevitabilmente indirizzata anche verso quel caos ancora in corso su quale campionato effettivamente si disputerà quest’anno. In questo senso deve essere bravo mister Sottil a non far distogliere dal campo la concentrazione dei suoi uomini.

Foto: calciocatania.it

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo