Rassegna stampa

Gazzetta – Oggi la decisione definitiva di Fabbricini

Gazzetta – Oggi la decisione definitiva di Fabbricini
Emanuele Romano

Come si legge sfogliando La Gazzetta dello Sport di oggi, il dilemma continua: Serie B a 19 o a 22 squadre?. Roberto Fabbricini, commissario straordinario della FIGC continua silente i suoi sondaggi soprattutto in campo legale. Il dimagrimento della Serie B potrebbe comportare grossi danni alla federazione in termini di ricorsi e richieste di risarcimento.

La decisione definitiva, si legge, verrà comunque presa oggi perché domani Fabbricini dovrà scrivere il provvedimento, nell’uno o nell’altro senso. Tra le ipotesi anche quello di fermare tutto (dato che la risposta sulla “ripescabilità” di Novara e Catania è stata spostata al 7 settembre), ma tutto ciò comporterebbe un grosso danno sia perché si andrebbe a stoppare anche il campionato di Serie C, sia perché verrebbero meno certe condizioni contrattuali con l’emittente DAZN.

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo