Rassegna stampa

La Sicilia – Nei convocati del Verona due conoscenze etnee

La Sicilia – Nei convocati del Verona due conoscenze etnee
Emanuele Romano

Oggi il Catania torna in campo, e lo farà per il match valido per il terzo turno di Coppa Italia dopo aver già avuto la meglio su Como prima e Foggia poi. Questa sera però l’avversario è più complicato e ci vorrà una prova di forza notevole per avere la meglio. Si tratta del Verona di mister Fabio Grosso, squadra retrocessa dalla Serie A e che ha nelle intenzioni quella di risalirci immediatamente.

Come evidenzia l’edizione odierna de La Sicilia, nella lista dei 21 calciatori a disposizione di Grosso ci sono due vecchie conoscenze etnee. Una è Antonino Ragusa, che a Catania non ha mai giocato ma che è di origini etnee. L’altra è il giovane Lubomir Tupta. Lo slovacco classe 1998 arrivò al Catania nel 2014 che, dopo essersi messo in mostra tra Allievi e Primavera, lo cedette successivamente agli scaligeri con cui ha realizzato in Primavera ben 42 gol fino ad ora. Reti che gli hanno fatto guadagnare la chiamata della prima squadra.

Foto: calciocatania.it

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo