Interviste

Lo Monaco: “Convocazione della Gdf non c’entra nulla con me”

Lo Monaco: “Convocazione della Gdf non c’entra nulla con me”
Dario Conti

Ai microfoni di Itasportpress, l’ex a.d del Catania, Pietro Lo Monaco, ha motivato la convocazione della Guardia di Finanza nella mattinata di ieri, a Torre del Grifo, su una vicenda che vedrebbe coinvolto un ex calciatore rossazzurro, Jean Mbida Bindzi Ebila (classe ’90):

“Non c’entra il Catania. C’è un’inchiesta della Polizia slovena, che ha in mano due fatture pagate dal Catania ad una società slovena per un calciatore che era venuto da noi, un certo Mbida. Fatture che risalgono al settembre 2012, ma io sono andato via il 22 maggio 2012. E comunque era Gasparin l’amministratore delegato in quel periodo. C’è stato un errore di trascrizione, perché l’operazione era stata fatta a settembre 2011, anziché settembre 2012. Non conosco nemmeno questo giocatore, quindi non potevo dare delucidazioni di nessun tipo. Mi hanno fatto firmare una dichiarazione, dicendo che io non c’entravo nulla”.

Foto: calciocatania.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo