Interviste

Lo Monaco: “Primo posto? Dipende solo da noi, dobbiamo avere costanza”

Lo Monaco: “Primo posto? Dipende solo da noi, dobbiamo avere costanza”
Emanuele Strano

L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, è intervenuto durante la trasmissione Corner in onda su Telecolor, parlando del momento attuale in casa Catania:

In questa settimana siamo stati sul pezzo ed i risultati si sono visti. Sabato abbiamo disputato una buona gara e l’approccio é stato quello giusto. Nonostante qualche difficoltà anche nel primo tempo siamo riusciti a creare tre occasioni, mentre il Siracusa non ha mai tirato in porta. Ieri guardavo gli elenchi delle due squadre e notavo che la nostra era la più giovane. Il Catania lotta per il primato ma può vantare giovani come Bogdan, Di Grazia, Manneh, Barisic, Porcino. Questo è segno di programmazione. Primo posto? Dipende tutto da noi. La distanza che ci separa dal Lecce è in teoria di quattro punti perché i salentini devono ancora riposare. É una cosa che potrebbe anche succedere, l’importante sarà avere regolarità”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo