Interviste

Lo Monaco: “Rizzo rimane, Distefano alla Lazio. Chi vuol rilevare, lo faccia presto”

Lo Monaco: “Rizzo rimane, Distefano alla Lazio. Chi vuol rilevare, lo faccia presto”
Dario Conti

Dall’Hotel Sheraton di Milano ha parlato il direttore dimissionario del Catania Pietro Lo Monaco che, ai microfoni di Sportitalia, ha fatto il punto della situazione sulle trattative di calciomercato a poco più di due ore dal termine:

“Noi stiamo cercando di scaricarci di qualche contratto un po’ oneroso. Dispiace perché avevamo dato Rizzo al Livorno, ma il ragazzo ha rifiutato, dicendo che sta meglio a Catania. Guarda caso qualcuno si lamenta e qualcuno vuole rimanere a tutti i costi. Dopo l’operazione di Carboni all’Inter, abbiamo dato Distefano alla Lazio e anche questa è un’operazione interessante, a testimonianza di un buon vigore del nostro settore giovanile”.

Poi spazio anche al capitolo cessione del club: “Quiete dopo la tempesta a Catania? Io non so che cosa ci sia, l’ho detto a più riprese ed è testimoniato dagli atti: sono al Catania solo perché in questo momento non c’è nessuno che possa portare avanti le cose. Sono dimissionario in tutte le mie cariche, però è anche vero che sono rimasto solo a reggere la baracca. Di conseguenza cerco di andare avanti e di fare il meglio possibile, sapendo che non è assolutamente facile e che la cosa più importante è che chi di dovere, se ha un minimo di interesse a rilevare il Catania, lo faccia e anche in fretta”.

Fonte foto: NewsCatania.com

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo