Conferenza Stampa

Lucarelli: “Bisceglie trasferta molto insidiosa”

Lucarelli: “Bisceglie trasferta molto insidiosa”
Antonio Capizzi

Alla vigilia della trasferta di Bisceglie, mister Lucarelli parla così ai microfoni del sito ufficiale della società rossazzurra:

“Convocati sia Curiale che Biondi, non sono al meglio ma partiranno con la squadra. La squalifica di Mazzarani e l’infortunio di Barisic mi hanno portato a fare questa scelta, nel reparto avanzato servono alternative e ho deciso di portare due giocatori che vengono da problemi fisici ma sono sulla via del recupero”.

INFORTUNATI“Barisic si è fermato per il solito problema alla schiena che lo limita nei movimenti. Dall’Oglio e Noce stanno svolgendo un programma specifico di recupero e speriamo di averli a disposizione il prima possibile”.

“Giocare senza tifosi ci toglie qualcosa dopo aver ritrovato feeling con i nostri tifosi, e questo non ci porta sicuramente vantaggio. Mi fido delle direttive di chi ha competenze mediche, giocare a porte chiuse è la decisione più logica visto il problema pandemia”.

PROSSIMI IMPEGNI “Non dobbiamo avere limiti, cercando il massimo da ogni partita. Bisceglie e Bari due trasferte insidiose, delle due mi preoccupa molto Bisceglie dal punto di vista mentale, perché la gara di Bari si prepara da sola, in un campo bello in uno stadio importante. Bisceglie è un campo brutto, avversario con acqua alla gola che nelle ultime stagioni ci ha beffato più volte”.

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo