Social network

Lucarelli: “Gesto più unico che raro, ringraziamo la città di Catania”

Lucarelli: “Gesto più unico che raro, ringraziamo la città di Catania”
Dario Conti

L’amore per il Catania non ha limiti: la raccolta fondi per sostenere economicamente squadra e tecnico, lanciata nei giorni scorsi dai gruppi organizzati della Curva Nord ha riscosso un notevole successo, come testimoniano i 1852 biglietti venduti e i 9260 euro raccolti e giunti a destinazione.

Poco prima della partenza per Terni, il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, ha voluto ringraziare attraverso un post sul proprio profilo Facebook tutta la gente che si è spesa per un’iniziativa così importante:

“Voglio e vogliamo ringraziare sentitamente la città di Catania per questo incredibile gesto , più unico che raro nel mondo del calcio .
Donne , Uomini,Bambini, Anziani , Disoccupati, Pensionati , cassaintegrati hanno voluto dare il loro contributo economico come gesto d’amore per la propria squadra.
Calcio d’altri tempi come piace a me.

Cristiano Lucarelli”

Foto: Ph Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Social network

More in Social network

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo