Social network

Alfonso: “Obbligo morale rispondere presente. Se sarà l’ultima battaglia…”

Alfonso: “Obbligo morale rispondere presente. Se sarà l’ultima battaglia…”
Dario Conti

Suona la carica anche il Video Analyst del Catania, Ivan Alfonso, in vista della partecipazione ai playoff di serie C. Dopo il messaggio lanciato da Davis Curiale, arriva anche quello dello storico collaboratore di mister Lucarelli, che lo ha avuto con sè anche a Livorno e nella prima esperienza catanese. Un richiamo al senso di responsabilità di ognuno, pur in un momento di grande difficoltà e incertezza, come si legge nel post pubblicato su Instagram:

“Nella vita di ognuno di noi arriva quel momento in cui hai l’obbligo morale di rispondere presente. E’ quel momento in cui sei solo tu a sapere quale sia la cosa giusta da fare. Ed è proprio in occasioni come queste che la tua motivazione ad agire non è spinta dal denaro, o dalla gloria ma dalle tue idee, dalle tue convinzioni. Combatti per ciò in cui credi, per lasciare un segno indelebile nella storia. Per lasciare una traccia tangibile di te in questa vita. Tanti saranno li ad aspettare impazientemente l’ultimo rantolo, pronti a gioire della tua sconfitta, ma se c’è una cosa che ho imparato in questa vita è che non bisogna mollare mai, che bisogna lottare fino alla fine. E se questa sarà l’ultima battaglia, facciamo che sia memorabile. Fino alla fine, Let’s Go Liotru”.

Foto: NewsCatania.com

Social network

More in Social network

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo