Social network

Social – Curiale suona la carica per i playoff: “#Iucisugnu”

Social – Curiale suona la carica per i playoff: “#Iucisugnu”
Avatar

Nonostante serpeggi ancora un alone di incertezza sui possibili calciatori che risponderanno presente o meno alla chiamata della società in vista dei playoff, dai social arrivano spiragli di positività da alcuni dei tesserati del Calcio Catania.

Davis Curiale, dopo l’infortunio patito contro l’Avellino e due (lunghi) mesi di lockdown, ha tanta voglia di indossare nuovamente le scarpette e scendere in campo, per gioire e soffrire con la maglia etnea addosso. L’attaccante ha lanciato il divertente hashtag #iucisugnu, un messaggio forte e chiaro che giova a diradare qualsiasi (eventuale) dubbio sulla sua disponibilità a sacrificarsi per la causa rossazzurra nel mese di luglio.

L’hashtag è stato accompagnato anche da un lungo messaggio, dove si sottolinea la lealtà che ha contraddistinto Curiale anche nei momenti più complicati, nonostante siano piovute da più parti ingenerose critiche negli ultimi tempi. Molti tifosi rossazzurri hanno apprezzato il gesto e si augurano presto di vederlo nuovamente esultare per un gol realizzato.

Social network

More in Social network

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo