Social network

Pagliara: “Spero vinca senso di responsabilità. Da adesso aspetterò in silenzio”

Pagliara: “Spero vinca senso di responsabilità. Da adesso aspetterò in silenzio”
Dario Conti

Attraverso il proprio profilo Facebook, il rappresentante della cordata di imprenditori interessata a rilevare il Calcio Catania, Fabio Pagliara, ha espresso le sue considerazioni, all’indomani dell’esito del Tribunale:

“Molti tifosi, appassionati, cittadini mi domandano cosa ne pensi delle ultime vicende del Calcio Catania. Io credo che il Covid ci abbia lasciato un’eredità e una parola chiave: RESPONSABILITA’. Per questo, responsabilmente e serenamente, penso sia giusto non commentare e aspettare. Sperando che vinca il senso di responsabilità di tutti per salvare posti di lavoro, storia e dare una prospettiva futura al Catania e a quello che rappresenta. Per quanto mi riguarda sono sereno, perché convinto di aver fatto tutto il possibile per arrivare ad un risultato che sarebbe di tutta la città. Non avendo voglia, nè bisogno di cercare “visibilità”, da adesso aspetterò in rispettoso in silenzio. C’è bisogno di fare in questo momento. Mi auguro che presto, anche per i nostri straordinari tifosi e per la città in generale, si torni a parlare di calcio. Quello che ci piace, sul campo, al Massimino come in ogni altra parte d’Italia. Senza scordarci mai che il calcio che amiamo è un gioco, dietro il quale, però, ci sono storie di uomini e donne, di passione, di amore. Incrociamo le dita.”

Social network

More in Social network

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo