Post partita

Martinez: “Sento la piazza di Catania nel mio cuore”

Martinez: “Sento la piazza di Catania nel mio cuore”
Avatar

Esordio stagionale positivo in campionato per il portiere rossazzurro Miguel Angel Martinez, chiamato questo pomeriggio a sostituire l’acciaccato Jacopo Furlan nel match contro la Vibonese. Queste le sue parole nel post-gara:

TITOLARITÀ INASPETTATA – “Già da giovedì c’era il sentore di poter giocare titolare: sabato il mister mi ha schierato con i possibili titolarie e lì ho capito che sarebbe toccato a me. Ringrazio tutti i ragazzi, è andata bene oggi. Io mi alleno sempre come se fossi un titolare, sento questa piazza nel mio cuore. Cerco di mettere in difficoltà mister Lucarelli nelle scelte e quando vengo chiamato in causa faccio del mio meglio”.

LA PRESTAZIONE – “Oggi ho giocato molto di più con i piedi anche perchè loro giocavano molto alti, dovevo essere l’uomo in più perchè pressavano tutti i giocatori di movimento. Non è semplice giocare su questo campo, oggi anzi è stato bagnato un po’ di più e quindi qualcosina riusciva con più facilità. I portieri di oggi devono rischiare consapevolmente, io palla al piede sono sicuro di non commettere errori ed in questa maniera provo ad essere un ulteriore aiuto per la squadra”.

Foto: NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo