Post partita

Curcio: “Falso nove? Mi adatto. Ho legato tanto con Mazzarani”

Curcio: “Falso nove? Mi adatto. Ho legato tanto con Mazzarani”
Dario Conti

Terzo gol in due gare per Alessio Curcio, che ha aperto le marcature, realizzando il calcio di rigore concesso per fallo di Greco su Di Molfetta, dopo appena 3′ di gioco. Ecco le parole dell’attaccante etneo al termine della vittoria sulla Vibonese:

“Falso nove? Ho già giocato in quel ruolo, se c’è da fare la prima punta la faccio anche se sono un trequartista. Ho legato con tutti, in particolare con Mazzarani. Sono disponibile a tutto, il mister deciderà dove impiegarmi in base alle esigenze. La città non l’ho ancora vista bene, ma non potevo chiedere di meglio. Il numero 10 è il mio numero preferito, era libero e l’ho preso. Oggi mi sentivo meglio, ho avuto un problema al flessore che non mi permesso di allenarmi con continuità, ma credo che siamo sulla buona strada. Io rigorista? Ci sono i rigoristi, ma chi se la sente di più calcia”.

Foto: NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo