Post partita

Mazzarani: “Il gol sotto la curva è stato una liberazione”

Mazzarani: “Il gol sotto la curva è stato una liberazione”
Dario Conti

Entrato a gara in corso ha deciso il match contro la Vibonese, con la zampata vincente su assist di Pinto. Andrea Mazzarani si riscatta così, dopo l’ultimo rigore sbagliato contro la Ternana, togliendosi un peso, come dichiarato nel post-gara:

“Fisicamente sto abbastanza bene, ho avuto un problemino alla schiena che mi sto portando da un po’. Ho cercato di dare il mio contributo, la squadra ha spinto tanto fino al vantaggio. Oltre a mettere il cuore in campo stiamo facendo delle prestazioni importanti. Esultanza sotto la Nord? Era la prima volta che la facevo, per me è stato importante perché dopo il rigore sbagliato tornare a giocare qui un po’ di pressione me l’ha creata. Per me che non vado spesso sotto la curva è stata una liberazione. Sono contento perché stiamo ripagando la fiducia dei nostri tifosi”.

Foto: NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo