Le siciliane

Messina, Di Napoli rischia 3 anni di stop. Il Catania aspetta…

Messina, Di Napoli rischia 3 anni di stop. Il Catania aspetta…

Sono ore calde in casa Messina per il verdetto definitivo sulla possibile squalifica del tecnico Arturo Di Napoli. È arrivata pochi minuti fa la richiesta a carico del tecnico del Messina per 3 anni e 6 mesi oltre i 50 mila euro di ammenda. Si aspettano le decisioni finali che potranno arrivare nei prossimi giorni.

Al Catania la vicenda interessa indirettamente perché il mercato della società peloritana sarà subordinato al verdetto sopra citato. Se Di Napoli fosse condannato per squalifica allora il Messina cambierebbe allenatore e strategie di mercato, invece qualora dovesse restare l’attuale tecnico allora si potranno perseguire gli obiettivi individuati tra cui De Rossi e Barisic del Catania.

foto: messinasportiva.it

Le siciliane

More in Le siciliane

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo