Interviste

Modica (All. Vibonese): Contro il Catania non ci sentiamo già sconfitti”

Modica (All. Vibonese): Contro il Catania non ci sentiamo già sconfitti”
Dario Conti

Ospite di “Pianeta Rossoblù” – format in onda sul canale “Il Vibonese Tv” – l’allenatore della Vibonese Giacomo Modica ha parlato del campionato e del suo prossimo avversario, il Catania, che farà visita domenica pomeriggio al “Luigi Razza”. Ecco le sue parole:

“Non mi aspettavo il Potenza in vetta alla classifica, però aveva già fatto bene l’anno scorso, superando anche due turni playoff. E’ una squadra consolidata e si sta confermando. Vengono meno in questo momento quelle che potevano essere le squadre forti, che sono alla ricerca di una loro quadratura, perché Bari, Reggina, Catanzaro e Ternana presentano qualcosa di diverso come organico e come esperienza. Che il campionato fosse complicato, lo sapevamo. Ci sono squadre come quelle che ho elencato che hanno speso tanto. Per noi quella di Francavilla è stata una sconfitta che se presa nel verso giusto, può essere salutare. Domenica giochiamo contro una signora squadra come il Catania, che è stata attrezzata per arrivare nei quartieri alti e quindi per vincere il campionato, ma non per questo ci sentiamo già sconfitti. Abbiamo un grandissimo rispetto del nostro avversario. Noi dobbiamo essere bravi a dimenticare in fretta la trasferta di Francavilla e a tuffarci subito in quella che sarà la partita contro gli etnei. Se dovessimo avere la fortuna di regalare una gioia al nostro presidente domenica, sarebbe un toccasana importante”.

Fonte foto: zoom24.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo