Curiosità

Nella serata di Champions League l’incrocio tra due ex giocatori del Catania

Nella serata di Champions League l’incrocio tra due ex giocatori del Catania
Antonio Capizzi

La Champions League è la competizione che ogni calciatore sogna di giocare, il massimo teatro europeo del calcio moderno. Oggi, mercoledì 18 settembre 2019, sarà la prima storica gara in Champions per l’Atalanta di Papu Gomez, che dopo la cavalcata splendida della scorsa stagione ha la possibilità di giocarsi questa competizione.

L’esordio dei bergamaschi sarà in casa della Dinamo Zagabria, in cui milita un ex conoscenza del Catania. Da agosto 2018, Bruno Petkovic – classe 1994 – è infatti un giocatore della squadra croata; a Catania anni non bellissimi, era l’inizio di una carriera che, in Italia, ha avuto come culmine sportivo l’annata di Trapani, in cui sfiorò la Serie A. Dunque ci sarà un incrocio con Papu Gomez, che al Catania ha lasciato bei ricordi: un incrocio di ex rossazzurri in una notte di grande calcio.

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo