Curiosità

NewsCatania – Tour de force in arrivo per i rossazzurri

NewsCatania – Tour de force in arrivo per i rossazzurri
Dario Conti

Il Catania si prepara psicologicamente ad un calendario denso di appuntamenti, tre dei quali saranno trasferte contro avversari tutt’altro che agevoli.

Si inizierà domenica pomeriggio al “Veneziani” contro il Monopoli, rinfrancato dal successo esterno contro la Ternana e dalla cura Scienza, che è ritornato alla guida dei pugliesi, rilevando l’esonerato Roselli. Dopo il rientro in sede, non ci sarà il classico lunedì di riposo, visto che tre giorni dopo i rossazzurri di Camplone scenderanno in campo al “Massimino” contro la Cavese, per il primo turno infrasettimanale. Di fronte ci sarà un’altra squadra che ha cambiato guida tecnica, con l’avvicendamento tra l’ex Moriero e Campilongo.

Poi saranno trasferte al “Granillo” contro la Reggina, domenica 29 settembre, e una settimana dopo al “Liberati” contro la Ternana, per quello che sarà un vero tour de force per gli etnei, già costretti a fronteggiare le indisponibilità di diversi giocatori.

Fonte foto: calciocatania.it

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo