News

NewsCatania – Anche Scibilia domani a Catania

NewsCatania – Anche Scibilia domani a Catania
Dario Conti

Sono ore caldissime in casa Catania sul fronte closing, che al momento rimane programmato per giovedì 25, come stabilito nel contratto preliminare, anche se è concreta la possibilità di un rinvio, in considerazione dei tempi ridotti, come già riportato ieri sera sul nostro sito (leggi qui).

Joe Tacopina ha raggiunto il capoluogo etneo sabato pomeriggio, come documentato dalla nostra redazione. Domani, invece, sarà la volta del legale, Salvo Arena, ma non sarà il solo a raggiungere l’imprenditore italoamericano. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, è previsto anche l’arrivo di Dante Scibilia, che si confronterà con la Sigi per fare il punto della situazione. L’ex direttore del Venezia non ha ancora deciso quanto si intratterrà a Catania, tanto da non aver ancora pianificato la data di ritorno, a conferma di come l’entourage di Tacopina e lo stesso avvocato Italo-americano vogliano restare in città il tempo necessario alla chiusura dell’affare.

Foto: NewsCatania.com

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo