Curiosità

NewsCatania – L’ultimo Catania schierato da Lucarelli: quanti cambiamenti

NewsCatania – L’ultimo Catania schierato da Lucarelli: quanti cambiamenti
Antonio Capizzi

Un anno e mezzo circa, tanto è passato dal quel 10 giugno 2018 che condannò il Catania all’eliminazione nella semifinale dei playoff contro il Siena. Una notte difficile da dimenticare, la rimonta con i gol di Curiale e Lodi permise al Catania di andare all’extra time e poi ai rigori: fatale l’errore dagli undici metri di Mazzarani, ancora prima di lui fu Blondett a fallire il penalty.

Torna Cristiano Lucarelli, domani con il Bisceglie il ritorno in quella panchina che ha tanto aspettato e desiderato, di cui si è sentito quasi “derubato”, adesso ci torna ma sarà davvero arduo scalare la classifica. Nonostante sia passata soltanto una stagione sportiva, sono cambiati tantissimi calciatori, ecco l’ultimo 11 schierato dal mister.

3-5-2 con Pisseri tra i pali, terzetto di grande rendimento con Bogdan, Aya e Tedeschi; a centrocampo due stantuffi sulle fasce, Barisic da un lato e Porcino dall’altro, mentre in mezzo al campo accanto al solito Lodi capitan Biagianti e Rizzo. Coppia d’attacco formata da Curiale e Caccavallo, che in quel frangente di campionato si rivelò molto prezioso per il mister: a gara in corso entrarono Blondett, Mazzarani, Russotto, Di Grazia e Manneh.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Bogdan, Aya, Tedeschi; Barisic, Biagianti, Lodi, Rizzo, Porcino; Curiale, Caccavallo.

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo