Altre News

NewsCatania – Martinez sempre più vicino al rinnovo

NewsCatania – Martinez sempre più vicino al rinnovo
Avatar

Nelle scorse ore vi avevamo aggiornato in merito allo stato dei lavori per quanto concerne i rinnovi di Nana Welbeck e Kalifa Manneh (leggi qui). A completare la lista di chi attualmente si trova in scadenza di contratto e potrebbe prolungare la propria permanenza in rossazzurro c’è anche il nome di Miguel Angel Martinez, estremo difensore da sempre molto legato alla piazza di Catania.

Martinez, tornato titolare dopo l’infortunio al menisco che ha costretto Confente ad alzare bandiera bianca, stando a quanto raccolto dalla redazione di NewsCatania.com rimarrebbe di buon grado in terra sicula, avendo già espresso alla dirigenza rossazzurra la massima volontà di continuare l’avventura ai piedi dell’Etna. Le due parti sono già al lavoro da settimane e molto presto dovrebbe arrivare la fumata bianca di rito e la conseguente firma su un nuovo contratto. Martinez-Catania, storia molto vicina ad un prosieguo.

Foto: PH Sabrina Malerba

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo