Altre News

NewsCatania – Presentazione maglie Nike fissata ad agosto

NewsCatania – Presentazione maglie Nike fissata ad agosto
Avatar

C’è grande attesa e fermento in città per conoscere il design ed i colori del nuovo abbigliamento sportivo targato Nike, grazie all’accordo stipulato ad inizio luglio tra il rivenditore Linea Oro Sport ed il Calcio Catania. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da NewsCatania.com già dal ritiro pre-campionato (il cui inizio è programmato per il 20 luglio, dopo le visite mediche di rito) i rossazzurri vestiranno le nuove divise d’allenamento firmate Nike e vi sarà un primo assaggio del brand internazionale che accompagnerà il Catania per tutta la prossima stagione sportiva.

Sempre secondo le ultime notizie raccolte da NewsCatania.com, la conferenza stampa di presentazione ufficiale delle nuove divise da gioco si terrà nella prima settimana di agosto. Non solo: fin dal giorno della presentazione verrà attivato anche il canale di vendita e-commerce, con una piattaforma online che permetterà a chi abita fuori dall’Italia (e dalla Sicilia) di procedere all’acquisto del materiale sportivo. Tutte novità gradite dai vari tifosi sparsi in tutto il mondo, che si auspicano di poter usufruire di tali prodotti il prima possibile.

La merce, infine, sarà disponibile anche nei Catania Point fisici senza ulteriori attese (numerosi gli oggetti acquistabili: si va da cappellini, felpe e zaini fino ad arrivare alle borse da palestra). Tutto il merchandising verrà illustrato, con maggiore contezza, in sede di presentazione alla stampa.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo