Altre News

Binda: “Squadre non iscritte? Ecco le percentuali”. E il Cosenza…

Binda: “Squadre non iscritte? Ecco le percentuali”. E il Cosenza…
Avatar

Col calciomercato che prenderà quota nelle prossime settimane a tenere banco è il capitolo iscrizione: la domanda per il rilascio della licenza nazionale (indispensabile per disputare il prossimo torneo di Lega Pro) del Catania è stata accolta, ma altre squadre sono incappate in alcune problematiche prontamente segnalate dalla Co.Vi.So.C alle società non in regola con gli incartamenti richiesti al 28 giugno 2021. A tal proposito Nicola Binda, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato delle possibilità d’ammissione di queste squadre al prossimo torneo:

“Fatti i ricorsi alla Co.Vi.So.C, questa la situazione bocciature: Casertana 100%, Chievo, Carpi e Novara 99%, Samb 80%, Paganese 10%. Domani le comunicazioni del Consiglio federale, poi resterà solo il Consiglio di Garanzia del Coni #serieB #serieC”.

Spera quindi il Cosenza, pronto al ripescaggio nel caso in cui il Chievo non dovesse essere ammesso alla prossima Serie B. I calabresi avrebbero, tra l’altro, già scelto Christian Argurio come eventuale direttore sportivo per pianificare al meglio, dando un netto taglio col passato per non ripetere gli stessi errori gestionali.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo