News

Novellino: “A Catania mi sono trovato male”

Novellino: “A Catania mi sono trovato male”
Avatar

Negli ultimi anni sulla panchina del Calcio Catania si sono succeduti diversi allenatori, con risultati spesso altalenanti. Uno tra questi è Walter Novellino, sollevato dalla guida tecnica poco prima dell’inizio dei playoff lo scorso anno in favore del reintegro di Andrea Sottil. Nel corso di un’intervista rilasciata al programma “La Tana Gialloblù”, Novellino ha bollato come deludente la sua esperienza in rossazzurro.

Sinceramente mi sono trovato bene direi dappertutto, Modena senza dubbio è stata una delle piazze migliori, ma posso senza dubbio dire che mi trovai benissimo a Genova con la Sampdoria, come pure a Venezia, diciamo davvero dappertutto. Unico neo è stato a Catania, dove sapete quello che sta succedendo. Ci andai per aiutare un mio amico, che poi invece non mi ha lasciato fare i playoff. Si voleva fare giocare la squadra in un modo in cui non potevo concordare, mi piace fare il mio lavoro con serenità e tranquillità e questo non mi è stato permesso“.

Foto: calciocatania.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo