News

Novellino: “L’esonero mi ha lasciato stupito, ma preferisco non far polemica”

Novellino: “L’esonero mi ha lasciato stupito, ma preferisco non far polemica”
Nicolò Marchese

Intervistato da Radio Bianconera, Walter Novellino ha detto la sua sui playoff di serie C e sulla sua avventura al Catania da poco conclusasi con l’esonero post pareggio contro il Rieti per 1-1:

L’esonero mi ha stupito, ho lasciato la squadra al quarto posto, come migliore quarta di tutti i gironi. Preferisco evitare, però, le polemiche: la città e la società meritano più della serie B quindi è giusto che affrontino i playoff con serenità. Resta comunque il fatto che il tutto mi ha lasciato sorpreso. Ho sempre allenato in A ed in B perché ho sempre creduto nel mio valore, ho accettato di andare in C col Catania solo perché ero convinto che la squadra avrebbe potuto vincere i playoff. Io non sono un “ice-man”, dico sempre quello che penso e potrebbe aver dato fastidio a qualcuno questa cosa. Sono sereno e spero che gli etnei tornino dove meritano di stare“.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo