News

Verso Catania-Reggina: Sottil si affida a Sarno; Cevoli col dubbio sull’out mancino

Verso Catania-Reggina: Sottil si affida a Sarno; Cevoli col dubbio sull’out mancino
Nicolò Marchese

Manca sempre meno, poco più di ventiquattro ore, e poi cominceranno i playoff per il Catania di Andrea Sottil, chiamato a dimenticare l’andamento sinusoidale della regular season ed a dare un’accelerata concreta verso l’obiettivo della promozione in serie B. Di fronte ci sarà una Reggina rinfrancata dal passaggio del turno contro il Monopoli e vogliosa di proseguire il proprio cammino.

Capitolo formazione: da una parte c’è Andrea Sottil che deve sciogliere il nodo dell’attacco. Le ultime indicazioni danno un Vincenzo Sarno come inamovibile nello scacchiere dell’ex tecnico del Livorno, con Di Piazza e Marotta di punta. Dall’altra parte c’è mister Cevoli che dovrà fare a meno di Franchini sull’out di sinistra: al suo posto è ballottaggio tra Seminara e Procopio, col primo favorito.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo