Post partita

Paci: “Vittoria meritata. Pari? Non ricordo parate di Lewandowski…”

Paci: “Vittoria meritata. Pari? Non ricordo parate di Lewandowski…”
Dario Conti

Il Teramo ritrova i tre punti contro il Catania, dopo il primo k.o a Catanzaro. Il tecnico degli abruzzesi Massimo Paci commenta così il successo:

“Sono state toccate le corde dell’equilibrio, una sconfitta a volte può fare bene e quindi abbiamo parlato di quello che avremmo dovuto fare per preparare questa partita. La cosa che mi è piaciuta oggi è che la squadra è partita forte e dopo una sconfitta a volte hai un po’ il timore, perché secondo tutti devi vincere per forza e dentro qualche giocatore può scattare un po’ di paura e di ansia e questo non c’è stato. Nel secondo tempo abbiamo un po’ sofferto il loro possesso palla, anche se non abbiamo subìto grandi tiri in porta e non ricordo grandi parate di Lewandowski. Però abbiamo giocato contro una squadra molte forte ed era inevitabile soffrire il loro possesso. Il Catania avrebbe meritato il pari? Noi abbiamo avuto almeno tre occasioni in cui potevamo far gol e non ricordo grandi parate di Lewandowski, quindi faccio fatica un po’ a comprenderlo (dichiarazioni di Raffaele, ndr). Forse il loro possesso nel secondo tempo è stato maggiore, ma fine a se stesso non porta al risultato. Noi siamo stati bravi, perché abbiamo trovato subito il gol e lo abbiamo tenuto e non è facile mantenerlo con una squadra così forte, quindi credo che la nostra sia una vittoria meritata. Condizioni Bombagi? Ha preso una botta e gli si è gonfiata un po’ la tibia, ma credo sia nulla di grave. E’ un campionato difficile, secondo me è presto per dire che campionato potremo fare. Posso dire che la partita di Foggia è un altro passo fondamentale, ma non vado oltre”.

Foto: Teramo Calcio 1913

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo