Le siciliane

Palermo – Ufficiale il cambio di proprietà

Palermo – Ufficiale il cambio di proprietà
Dario Conti

Svolta societaria in casa Palermo. Il club rosanero cambia proprietà, ripartendo da Arkus Network. Questa mattina si è tenuto un incontro nello studio del notaio Fabio Gattuso, al termine del quale è stato definito il passaggio delle quote dalla Palermo Football Club SPA, detentore del 100% delle azioni del club rosanero, alle mani di Sporting Network Srl, società veicolo creata ad hoc per la trattativa. Di seguito il comunicato diramato dalla società rosanero:

“Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che in data odierna è stato formalizzato il passaggio di proprietà delle azioni della Palermo Football Club SPA, società unica azionista dell’U.S. Città di Palermo SPA. La conferenza stampa di presentazione della nuova Proprietà si terrà mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 12.00 presso il Mondello Palace Hotel. In tale sede saranno forniti tutti i chiarimenti relativi all’operazione appena conclusa”.

Fonte foto: ilsole24ore.com

Le siciliane

More in Le siciliane

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo