Interviste

Paolucci: “Un peccato quanto accaduto al Catania”

Paolucci: “Un peccato quanto accaduto al Catania”
Nicolò Marchese

Intervistato da zonacalcio.net, l’ex attaccante Michele Paolucci ha detto la sua sulla situazione riguardante il Catania ed il ripescaggio:

”Il blocco dei ripescaggi è una forzatura, le regole se esistono andrebbero rispettate e non cambiate poco prima dei calendari. Per il Catania sono doppiamente deluso, in primis da tifoso e in generale offeso in quanto amante del gioco del pallone. Ciò non toglie che magari ci vorrà un anno in più ma il Catania e Catania torneranno in A, per storia, tradizione, città e competenze societarie, al di là di quanto verrà deciso. Il Siena si ritrova nella stessa situazione degli etnei: ciò non toglie che con Mignani e Vergassola hanno fatto cose straordinarie e il salto di categoria l’avrebbero meritato sul campo, anche per loro è questione di tempo. Io ora sto a Malta e l’Italia non mi manca: penso ai miei colleghi che si allenano da due mesi e non hanno idea di dove giocheranno, per non parlare delle società che continuamente falliscono. Il divario tra la A e il resto è impressionante e questo è sintomo di un sistema in totale confusione”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo