Post partita

Pecorino: “Ringrazio tutti per aver creduto in me. Rapporto speciale con Biondi”

Pecorino: “Ringrazio tutti per aver creduto in me. Rapporto speciale con Biondi”
Dario Conti

Con una rete dubbia, Emanuele Pecorino salva il suo Catania dalla terza sconfitta consecutiva pareggiando i conti contro il Palermo a dieci minuti dalla fine. Ecco le sue parole nel post-gara:

Devo ringraziare la società, il mister per aver creduto in me perché lanciare un ragazzino in un derby non è facile e quindi li devo ringraziare. Io lavoro sodo durante la settimana per fare del mio meglio, soprattutto la domenica. Nel primo tempo dovevamo far meglio, nel secondo tempo abbiamo alzato il livello, fortunatamente abbiamo pareggiato questa partita che potevamo anche vincerla, ma è andata così. Testa alla prossima. Gol? Da catanese in un derby come questo è un sogno per tutti, sono molto orgoglioso di me stesso. Devo ringraziare anche la mia famiglia, che mi ha permesso di fare del mio meglio in questi anni, mi sono stati sempre vicini. Il mister sta cercando di farmi capire come si fa l’attaccante, lo devo ringraziare. Con Kevin (Biondi, ndr) ho un rapporto speciale, siamo entrambi catanesi. Se avesse realizzato quel gol sarei stato felice, ce lo eravamo anche detti prima. C’è sempre da migliorare, ma non dobbiamo avere rimpianti e pensare alla prossima gara”.

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo