Interviste

Pedullà sul caso Mati Fernandez: “Cosentino è squalificato, necessaria inchiesta”

Pedullà sul caso Mati Fernandez: “Cosentino è squalificato, necessaria inchiesta”

Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale, ha rilasciato la propria opinione in merito al caso Mati Fernandez, acquistato secondo il ds Capozucca grazie alla mediazione dell’ex dirigente del Catania, Pablo Cosentino:

“Le parole di Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, sono state molto gravi. E possono, anzi dovrebbero portare all’apertura di un’inchiesta. Semplicemente perché ha parlato un tesserato, denunciando come la trattativa per Mati Fernandez al Milan sia stata sbloccata grazie al fondamentale intervento di Pablo Cosentino. Ricordiamo che Cosentino è stato squalificato dopo i famosi fatti di Catania e ovviamente per regolamento non potrebbe partecipare ad alcun tipo di operazione. E già nei giorni scorsi c’erano state altre indiscrezioni su coinvolgimenti di Cosentino sia nell’affare Sosa, andato in porto, che nella trattativa per Musacchio poi naufragata. Ma non è questo il punto. Il punto è che, dopo le dichiarazioni di un tesserato come Capozucca, diventa inevitabile fare luce con l’apertura di un’inchiesta. Fermo restando che il trasferimento non è in discussione”.

foto: www.leggimionline.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo