Interviste

Pellegrino a “Tutto C”: Il Catania ha potenzialità per dar noia al Lecce”

Pellegrino a “Tutto C”: Il Catania ha potenzialità per dar noia al Lecce”
Dario Giuffrida

“Per le potenzialità che ha, il Catania deve dare fastidio al Lecce, deve giocare con questo unico obiettivo perché è una formazione che può arrivare fino alla fine”. Così l’ex tecnico etneo, Maurizio Pellegrino ai microfoni di “Tutto C”.

Il tecnico analizza il confronto tra rossazzurri e salentini e la volata verso la Serie B, tenendo d’occhio anche il Trapani“Il Catania potenzialmente si avvicina al Lecce come qualità. Non ha avuto continuità esemplare, ma da qui in avanti può trovare l’assetto giusto. I siciliani sono una buona squadra, una società solida che nelle ultime gare per gioco e risultati ha espresso un calcio propositivo. Può infastidire il Catania anche se le differenze tecniche sono notevoli, ed è ovvio che la formazione di Lucarelli debba vincere questa partita, ripetendo il successo dell’andata. A questo punto, guardando la marcia del Lecce e il recupero del Trapani chi sbaglia i risultati rischia di non recuperare più. I salentini hanno un vantaggio di 4 punti sul secondo posto, ma vedo un campionato ancora molto aperto, con tutte le squadre che dovranno insistere non solo per fare punti ma anche per esprimere il calcio migliore”. 

Foto da: si.24.it

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo