News

Pellegrino: “Vicente fuori lista perchè…”

Pellegrino: “Vicente fuori lista perchè…”
Avatar

Botta e risposta tra Maurizio Pellegrino e l’agente di Bruno Vicente: nelle scorse ore il calciatore brasiliano è stato sostituito in lista da Mario Noce, stante anche l’indisponibilità prolungata di molti difensori centrali etnei nelle ultime settimane. Queste le parole rilasciate dal direttore dell’area tecnica a tuttoc.com:

Voglio chiarire un aspetto importante. Questo signore è evidentemente disinformato e non interloquisce col suo assistito. Già una settimana fa avevamo comunicato con Vicente: la società e io a livello personale lo avevamo informato che ci saremmo fatti carico di tutto ciò che gli servirà e che lo tuteleremo in attesa che possa riprendere al più presto. Visto che ne avrà per qualche settimana, l’opportunità era quella di usufruire per questo mese di un posto in più in lista e questo è stato fatto. Così sono andate le cose. La società non solo gli è stata vicino, ma lo ha anche tutelato, lo ha sostenuto e continua a farlo. Questo è quello che conta. Le lezioni di moralità, etica e professionalità le ha date il Catania“.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo