News

UFFICIALE – Catania-Turris a Lentini

UFFICIALE – Catania-Turris a Lentini
Dario Conti

Nuovo trasloco del Catania, in vista della prossima gara contro la Turris, in programma domenica alle ore 14.30. La partita infatti non si disputerà allo stadio ‘Massimino’, ma al ‘Nobile’ di Lentini, come reso noto dal club etneo con una nota:

La società Calcio Catania S.p.A., a causa della temporanea indisponibilità dello Stadio “Angelo Massimino” di Catania, ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini la gara CATANIA – TURRIS in programma DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020. L’indisponibilità dello stadio di Catania è derivante dall’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del manto erboso dello Stadio “Angelo Massimino”, tuttora in corso, eseguiti in ottemperanza alla comunicazione della Lega Pro. Considerato che – la società Calcio Catania S.p.A. ha presentato tutta la documentazione necessaria atta a dimostrare la disponibilità dello Stadio “Angelino Nobile” di Lentini; – lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini rispetta i criteri infrastrutturali di Lega Pro, nelle more del completamento dei lavori allo Stadio “Angelo Massimino” di Catania; la Lega Italiana Calcio Professionistico accoglie la richiesta e dispone che la gara CATANIA-TURRIS in programma DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020 con inizio alle ore 14.30 si disputi presso lo Stadio “Angelino Nobile” di Lentini”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo