Post partita

Pochesci (Bisceglie): “La contestazione del pubblico di casa ci ha caricati”

Pochesci (Bisceglie): “La contestazione del pubblico di casa ci ha caricati”
Avatar

In sala stampa il mister del Bisceglie Sandro Pochesci ha espresso tutta la propria gioia per il pari raggiunto all’ultimo minuto dai suoi, grazie all’inzuccata di Ebagua. Ecco le sue parole:

L’ottanta percento dei gol vengono fatti negli ultimi minuti al giorno d’oggi, esistono due partite ed in quella che va dal 70esimo al 90esimo siamo riusciti a colpire. Cambi azzeccati? Certi cambi erano obbligati: Ebagua non giocava da un anno e mezzo. E’ una chioccia in un pollaio, in una squadra molto giovane. Mi piacciono le sfide, mi piace andare a conquistare quello che penso sia impossibile. Vedo delle cose assurde in Serie C, si da poco tempo agli allenatori ed al percorso che si fa per arrivare a certe panchine. Mancano i dirigenti, bisogna dare tempo e credere nell’allenatore. In questo calcio ci sono troppe persone esterne, che con consigli sbagliati portano avanti determinate politiche. Solo Reggina e Potenza hanno mantenuto i loro allenatori. Girone meridionale complicato? Non è più difficile il girone C, è come tutti gli altri. Giocare a Catania è bello, siamo stati aiutati da questa contestazione del pubblico di casa che ci ha caricati. Quando nel calcio gira male esce fuori il gol dell’ex, credo meritato perchè abbiamo fatto la partita giusta e tatticamente eravamo ben messi in campo. Bisceglie meglio fuori casa? No, sono solo coincidenze il nostro campo deve essere un fortino per costruire il percorso salvezza. Abbiamo perso un paio di partite per 1-0, oggi siamo venuti a Catania a fare questa partita. Il calendario spesso ti da delle finte illusioni,  vogliamo ripagare i nostri tifosi con una vittoria il prima possibile al “Ventura” . Se oggi il pubblico del Catania avesse incitato i propri giocatori sono sicuro che loro avrebbero vinto, ma è andata diversamente. Gli errori sotto porta del Catania sono da ricondurre a questo atteggiamento negativo a mio parere”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo