Post partita

Biagianti: “E’ stato un periodo complicato sia fuori che dentro il campo”

Biagianti: “E’ stato un periodo complicato sia fuori che dentro il campo”
Dario Conti

Il Catania si fa raggiungere nel finale dal Bisceglie. Inizia con un pareggio la seconda esperienza in panchina di Cristiano Lucarelli, che ha riconsegnato a Marco Biagianti la fascia di capitano e un nuovo ruolo al centro della difesa, vista l’emergenza nel reparto arretrato. Al termine del match le parole del numero 27 etneo:

“Come mi sono trovato al centro della difesa? Mi sono messo a disposizione ed ho aiutato la squadra. Patto con i senatori? Le scelte le fa il mister, ci sono state delle defezioni in difesa ed il mister ha fatto le sue scelte. Ci mettiamo a disposizione come sempre. Gol negli ultimi minuti? A livello statistico negli ultimi minuti succedono più cose, perché arriva la stanchezza. Nonostante questo ci sono state tante occasioni, dovevamo chiudere prima la partita. Volevamo vincere per ripartire, è andata così e pensiamo già alla prossima partita. Personalità? Non so se è mancanza di personalità, fuori casa stiamo facendo molta fatica e non siamo riusciti a pareggiare. Un trend da migliorare, contro il Bari bisogna vincere a tutti i costi. Spogliatoio? Dobbiamo far meglio, è stato un periodo complicato fuori e dentro il campo. Oggi è una risposta importante che volevamo dare, manca solo la vittoria ripartiamo dalla prestazione e poi arriveranno i punti. Contestazione? Ce l’aspettavamo, non potevamo aspettarci applausi dopo la prestazione di domenica. La gente è arrabbiata, noi dobbiamo riconquistarla e le vittorie potranno darci ragione. La strada è lunga ed in salita, pensiamo a riprenderci soddisfazioni partita dopo partita e solo così possiamo andare avanti. Tifosi? Momento complicato, non è facile perdere in trasferta e ogni anno non arriviamo all’obiettivo. Quest’anno sembra ancora più complicato, dobbiamo recuperare punti e lo possiamo fare solo con le vittorie. Prima emozione oggi? La prima cosa è la maglia, è stato bello tornare in campo”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo