Post partita

Potenza, Caiata furioso: “Negato rigore nettissimo. Sono nauseato, a Catania voglio…”

Potenza, Caiata furioso: “Negato rigore nettissimo. Sono nauseato, a Catania voglio…”
Antonio Capizzi

Post gara infuocato al “Viviani” di Potenza, il presidente del club lucano, Salvatore Caiata, in conferenza stampa ha commentato in maniera molto forte quanto accaduto in campo:

“Sono amareggiato, qualcuno deve assicurarci che la gara di ritorno sarà giocata in maniera equa. Sono nauseato, uscendo dal campo avevo solo voglia di gridare. Ci tengo però a dire che non ho nulla contro il Catania, squadra forte, piazza importante e tifosi unici, però così non è sport. Ai play off ogni ammonizione vale una diffida, e sin dai primi minuti i giocatori del Catania hanno fatto dei falli duri, nessuno punito con il giallo”. 

Il presidente rincara la dose: “Al 91′ c’era un rigore grosso quanto una casa, visto da tutti. Non mi sta bene. Un clima bellissimo rovinato da una direzione arbitrale non all’altezza. A Catania la mia squadra può vincere, ma devono assicurarci che tutto sarà regolare altrimenti nemmeno verremo”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo