Precedenti

Precedenti – Terzo incrocio tra Miele e il Catania

Precedenti – Terzo incrocio tra Miele e il Catania
Dario Conti

Sarà il signor Gianpiero Miele l’arbitro designato per la sfida tra Catania e Bari, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio “Massimino”.

Per il fischietto di Nola si tratta del terzo incrocio in carriera con i rossazzurri, che vantano due precedenti favorevoli, entrambi relativi alla stagione 2019-20: uno ai quarti di Coppa Italia contro il Catanzaro (0-1, rete di Biagianti) e uno in campionato (Catania-Vibonese 2-1, reti di Curcio su rigore e di Mazzarani nel finale, dopo il provvisorio pareggio di Emmausso).

Due vittorie ed una sconfitta è, invece, lo score con i galletti, già diretti in questa stagione in due occasioni: nel big-match perso al “San Nicola” contro la Ternana (1-3 degli umbri) e nella trasferta contro la Virtus Francavilla (2-3 dei biancorossi). L’altro precedente risale alla scorsa stagione (0-3 in casa del Rende).

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Precedenti

More in Precedenti

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo