Conferenza Stampa

Pulidori: “Ci prenderemo ciò che ci spetta”; Scaglia: “Ci toccherà vincere in ogni campo”

Pulidori: “Ci prenderemo ciò che ci spetta”; Scaglia: “Ci toccherà vincere in ogni campo”
Salvo Costantinopoli

Ecco le dichiarazioni di Guido Pulidori e Luigi Scaglia, presentati oggi in conferenza stampa a Torre del Grifo:

Pulidori: “Ho deciso di venire qui perché Catania è una bellissima piazza e per mettermi in gioco magari riportandola dove merita. Tra i secondi, credo di aver giocato più di tutti nella passata stagione. A Livorno Mazzoni non stava bene, ed io mi sono fatto trovare pronto. Sottil? Ti dà una grande carica, ti porta a mangiarti l’avversario. Questa è la sua più grande caratteristica, e ci ha permesso di vincere il campionato a Livorno. Mi sono trovato bene sia con Pisseri che con Fabiani, mi hanno subito aiutato a inserirmi. Mister Onorati ha delle buone idee, mi sto applicando per portarle avanti. Pisseri è un bravissimo ragazzo, può aiutarmi a crescere. Devo ancora migliorare tanto. Penso che un mio pregio sia la reattività in porta, devo migliorare nelle uscite. Devo crescere tanto, sono sicuro che lo farò”.

Scaglia: “E’ stata una mia decisione venire a Catania, e ringrazio il direttore che subito mi ha messo in condizione di firmare il contratto. Arrivo dal Parma in prestito, ho voluto fortemente venire a Catania a prescindere dalla categoria. Ho voglia di giocare e di divertirmi, mi sono subito messo a disposizione. Sono un jolly. Voglio dimostrare a me stesso di divertirmi ancora a giocare a calcio. Devo pensare a far bene, questo è un importante crocevia per la mia carriera. Ruolo preferito? Bella domanda. In questi anni mi sono adattato in più posizioni, valuterà il mister la mia posizione in campo. Serie B? Almeno ci siamo messi il cuore in pace, e sappiamo dove giochiamo. Pensiamo a Monopoli”.

Foto da: calciocatania.it

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo