Interviste

Raffaele (All. Potenza): ” Sabato gara difficile ma daremo il massimo e proveremo a fare il risultato”

Raffaele (All. Potenza): ” Sabato gara difficile ma daremo il massimo e proveremo a fare il risultato”
Pier Francesco Monachino

Al termine del match di Coppa Italia contro la Juve Stabia, in sala stampa ha parlato Giuseppe Raffaele, allenatore del Potenza, che ha inquadrato la gara contro il Catania.

Queste alcune delle sue parole: “La gara con la Juve Stabia è stata solo una conferma del nostro attualmente periodo di forma. Abbiamo lasciato a riposto diversi elementi per la sfida di sabato prossimo contro il Catania. Una prestazione del genere, però, può lasciare delle scorie e la squadra potrebbe accusare un pizzico di stanchezza. Cercheremo di recuperare per affrontare al meglio una squadra candidata alla vittoria del campionato, proveremo a fare una grande partita e a ottenere un risultato importante. Sabato sarà una gara molto difficile ma dalla squadra mi aspetto ulteriori conferme, dobbiamo assestarci in una migliore posizione di classifica”.

Foto da: piazzalucana.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo