Post partita

Raffaele: “C’è rammarico. Derby fondamentale, faremo di tutto per vincere”

Raffaele: “C’è rammarico. Derby fondamentale, faremo di tutto per vincere”
Antonio Capizzi

Al termine della gara pareggiata contro la Vibonese, mister Raffaele commenta così la prestazione, proiettandosi anche alla gara contro il Palermo:

“Abbiamo spinto dal primo al novantesimo minuto, sempre ordinati e con le idee chiare. Abbiamo sbagliato dei gol facili e ci siamo trovati in svantaggio nell’unica situazione in cui non eravamo messi bene. E’ un momento un po’ così, bisogna lavorare e tornare subito al successo. Resta rammarico per come è arrivato il risultato, abbiamo chiuso con 4 punte pure ma non siamo riusciti a trovare il go. Sta mancando anche un po’ di brillantezza, ci sta anche mancando un po’ di fortuna, questo bisogna dirlo”.

VERSO IL DERBY“Dopo tre pareggi consecutivi, mercoledì ci aspetta una partita fondamentale per noi. Bisogna dare il 200%, punto. E’ una partita importante per il gruppo, per la società, per tutti noi. Adesso torniamo a casa, ritrovare la lucidità, e mercoledì mettere dentro tutte le nostre forze”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo