Post partita

Calapai: “Preso gol sull’unico tiro concesso. Testa subito al derby”

Calapai: “Preso gol sull’unico tiro concesso. Testa subito al derby”
Dario Conti

Al termine del pareggio contro la Vibonese, il difensore del Catania, Luca Calapai, ha analizzato l’1-1 ottenuto dalla sua squadra:

“Abbiamo preso gol sull’unico tiro in porta concesso, forse due. Siamo stati sfortunati in quella circostanza. Noi potevamo fare anche il secondo gol, ma non ci siamo riusciti. Credo che da metà primo tempo abbiamo avuto una reazione, però quando giochi contro una squadra che si difende per 90′ può essere difficile, come lo è stato. E’ un campionato strano, che va molto a periodi, ma si può riaprire nel giro di poche partite, anche perché giochiamo ogni due giorni, quindi possiamo fare altri punti. Derby? La partita di questo pomeriggio è già archiviata, dobbiamo pensare a quella di mercoledì per i nostri tifosi, perché sappiamo quanto ci tengono. Sicuramente avrebbero riempito lo stadio. Noi dobbiamo arrivare mentalmente lucidi, senza avere preoccupazioni”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo