Post partita

Sarao: “Vibo campo difficile come Pagani. Derby? Si prepara da solo”

Sarao: “Vibo campo difficile come Pagani. Derby? Si prepara da solo”
Dario Conti

Il Catania raccoglie un altro punto sul campo della Vibonese, grazie al gol di Manuel Sarao, che si conferma capocannoniere con sette centri. Ecco le parole dell’attaccante rossazzurro al termine del match:

“E’ stata una gara difficile, come ci aspettavamo. Abbiamo fatto 90′ nella loro metà campo. Sono partite che se le sblocchi le porti a casa. Noi purtroppo abbiamo subìto gol, l’abbiamo pareggiata, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. L’obiettivo era vincere, come sempre, però, chi fa questo girone da parecchi anni, sa che quelli di Pagani e Vibo sono due campi difficili. E’ ovvio che noi siamo il Catania e dobbiamo fare qualcosa in più, ma abbiamo la consapevolezza di aver dato tutto. Qualche episodio ci è girato male, però portiamo a casa un punto. Gol? Sono contento quando aiuto la squadra, poi è ovvio che un attaccante vive per i gol, che per fortuna stanno arrivando. Il gruppo vale, è uno dei migliori in cui io abbia giocato. Adesso lavoriamo e recuperiamo per la prossima partita. Il derby si prepara da solo. I tifosi ci hanno fatto sentire il loro sostegno, ci dispiace che non possano venire allo stadio, ma è come se lo fossero”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo