Pre partita

Raffaele: “C’è voglia di continuità. Abbiamo entusiasmo”

Raffaele: “C’è voglia di continuità. Abbiamo entusiasmo”
Antonio Capizzi

Vigilia di gara in casa Catania, che domani – domenica 13 dicembre alle ore 15 – scenderà in campo contro la Viterbese. Queste le sensazioni di mister Raffaele che ha scontato la squalifica e sarà nuovamente a fianco della squadra:

Abbiamo avuto la settimana piena per preparare la partita. I primi due giorni utilizzati per recuperare qualche calciatore, mentre il resto del tempo lo abbiamo dedicato per la gara con la Viterbese, molto importante e temibile. Le sensazioni sono positive, abbiamo voglia di allungare il momento utile, mi piacerebbe vedere la stessa prestazione – come gioco e personalità – come Avellino”.

RITORNO DALLA SQUALIFICA – “Sicuramente ogni settimana ho vissuto come al solito, poi la domenica toccava a Cristaldi. Ho la fortuna di avere uno staff che ha grande rispetto per il lavoro, quindi è stata una situazione quasi indolore”.

AVVERSARIO “La Viterbese viene da un momento, nelle ultime due, positivo con ottime gare contro Palermo e Potenza. Ma noi dobbiamo dare un segnale forte di continuità, serve una prestazione che ci porta punti e continuità in trasferta”.

Pre partita

More in Pre partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo