

Vigilia di gara in casa Catania, che domani – domenica 13 dicembre alle ore 15 – scenderà in campo contro la Viterbese. Queste le sensazioni di mister Raffaele che ha scontato la squalifica e sarà nuovamente a fianco della squadra:
“Abbiamo avuto la settimana piena per preparare la partita. I primi due giorni utilizzati per recuperare qualche calciatore, mentre il resto del tempo lo abbiamo dedicato per la gara con la Viterbese, molto importante e temibile. Le sensazioni sono positive, abbiamo voglia di allungare il momento utile, mi piacerebbe vedere la stessa prestazione – come gioco e personalità – come Avellino”.
RITORNO DALLA SQUALIFICA – “Sicuramente ogni settimana ho vissuto come al solito, poi la domenica toccava a Cristaldi. Ho la fortuna di avere uno staff che ha grande rispetto per il lavoro, quindi è stata una situazione quasi indolore”.
AVVERSARIO – “La Viterbese viene da un momento, nelle ultime due, positivo con ottime gare contro Palermo e Potenza. Ma noi dobbiamo dare un segnale forte di continuità, serve una prestazione che ci porta punti e continuità in trasferta”.
Facebook
Twitter
Instagram
RSS