News

Raffaele: “Ecco il punto sugli indisponibili”

Raffaele: “Ecco il punto sugli indisponibili”
Avatar

Oggi, nella sala conferenza di Torre del Grifo Village, mister Raffaele ha presentato l’insidiosa sfida contro la Virtus Francavilla, avversario degli etnei negli scorsi playoff. “Fin quando si vince tutto va bene e spero si continui così” ha commentato a microfoni spenti il tecnico siciliano, rinfrancato da un inizio di campionato davvero positivo per i colori rossazzurri. E sorride pure l’infermeria: i calciatori fermi ai box diminuiscono giorno dopo giorno, merito anche del rinnovato comparto medico.

“Infortunati? Sono stati dieci giorni ottimi sotto questo punto di vista: Dall’Oglio sta cominciando l’ultima fase della rieducazione, tra un paio di settimane lo rivedremo in campo. Pinto si è riaggregato ieri, ancora non è pronto e non verrà convocato ma ha già ripreso a calciare e penso che in una settimana massimo sarà disponibile. Piccolo e Pellegrini devono lavorare da un punto di vista atletico, essendo rimasti fermi per qualche settimana”.

Foto: PH Sabrina Malerba/Newscatania.com

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo